Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Attività Giovanile 2009/2010

Attività Giovanile 2009Siamo ormai al quinto anno di attività giovanile e l’offerta si fa più ampia. Grazie alla disponibilità di Simone Scriboni e di Francesco Barattieri quest’anno siamo in grado di aprire tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Come richiesto da più ragazzi sdoppiamo gli appuntamenti.
Per tutti quelli che si divertono soprattutto a giocare proponiamo il 1° Trofeo Gran Prix Nettuno. Ogni venerdì si farà un torneo semilampo. Ogni settimana verranno assegnati dei punti in base al piazzamento conseguito con una premiazione a fine anno.
Per chi è interessato ad approfondire la teoria sono previsti incontri settimanali di un’ora. Per coloro che giocano ormai da qualche anno, Baratieri il lunedì e Scriboni il giovedì seguiranno due corsi di livello avanzato. Il martedì Bortolotti seguirà corsi per principianti U12 ed U16. Il giovedì Filosi seguirà un corso per principianti U8. L’offerta è abbastanza articolata. Le iscrizioni sono aperte a partire da domenica 13 settembre in occasione del torneo di Tut Gardol ‘n festa. La quota associativa 2009 è stata fissata in 30,00Euro ed a questa andrà aggiunto il costo della tessera Junior che, se non varia rispetto a quest’anno, dovrebbe rimanere a 10,00Euro. Primo appuntamento per iscrizioni e per ricominciare a giocare, venerdì 18 settembre 16,30-18,30. I corsi saranno attivati nel momento in cui si raccoglierà un numero minimo di 6 iscritti.