Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Scacco matto alla Fibrosi Cistica

articoloadigejpegsito.JPGL’articolo uscito sull’Adige di domenica 19 giugno rende bene il messaggio che abbiamo cercato di trasmettere insieme agli amici dell’Associazione Trentina Fibrosi Cistica.
Un grazie alla giornalista (F.Sar.), unica presente alla manifestazione, anche lei “eroica” insieme a tutti i figuranti (Gruppo MarVi, Associazione Trentina Fibrosi Cistica, A.D.Scacchi Nettuno) ed all’equipe di RTTR. Tutti decisi a portare a termine la manifestazione contro tutte le avversità.
Pochi i presenti in piazza rispetto a quelli che avrebbero potuto essere con il bel tempo. Rimane questo articolo, il video di RTTR che sarà trasmesso a più riprese alla televisione appena Stefano Mura (il presentatore) avrà modo di curarne il montaggio.
Un grazie a Maria e Vittorio (Gruppo MarVi) per la passione che hanno messo nell’aiutarci a realizzare questa iniziativa.
andreattaweb.JPGUn grazie al sindaco di Trento Andreatta che nonostante la pioggia è rimasto con noi a tutto il tempo.
Un grandissimo grazie ai rappresentanti dell’Associazione Trentina Fibrosi Cistica, a Bruna Cainelli e Marco Pelz che in questi mesi ci hanno mostrato con il loro esempio cosa significa donare il proprio tempo agli altri, sempre in prima linea nella lotta contro la Fibrosi Cistica. Noi siamo contenti di aver dato loro una mano.