Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

30° Anniversario A.D. Nettuno

Eravamo in 41 a festeggiare il 30° anniversario della nostra Associazione. Una serata allegra a cui con nostro piacere hanno partecipato Corrado Paolazzi, presidente della Circoscrizione di Gardolo e Francesco Amante presidente del Comitato delle Associazioni di Gardolo.
La serata è stata l’occasione per guardarsi indietro. Trent’anni sono tanti. Il direttivo dell’Associazione ha voluto in questa occasione ricordare con una targa i 19 anni di presidenza di Francesco Cicco. Le Associazioni vivono grazie all’impegno ed all’entusiasmo delle persone. Se le Associazioni svolgono attività è tutta la Comunità che ne trae beneficio. In questo senso è stato significativo che la consegna della targa sia stata fatta dal Presidente della Circoscrizione Corrado Paolazzi.
Se noi abbiamo rivolto lo sguardo al passato, Paolazzi ci ha invitato a guardare avanti e rivolgendosi ai ragazzi presenti numerosi in sala ha constatando con piacere che l’attività giovanile ci permette di guardare con fiducia al prossimo futuro. Il presidente del Comitato delle Associazioni di Gardolo Francesco Amante ha ricordato il nostro contributo alla manifestazione di Tut Gardol ‘n Festa invitandoci per gli anni futuri a mantenere la collaborazione.
A ricordo del trentesimo sono stati distribuite ai soci presenti una tazza ricordo con il logo Nettuno ed ai ragazzi sono state distribuite delle maglie personalizzate Nettuno che diventeranno la nostra divisa sociale.