Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Riceviamo da Bruna Cainelli, presidente Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, e volentieri pubblichiamo questo appello.
Ciao a tutti:
cerchiamo volonterosi che ci aiutino a vendere biglietti della Lotteria in centro storico durante gli Eventi delle feste Vigiliane dal 21 giugno al 22 giugno dalle ore 16 alle 22 circa e la domenica 24 giugno dalle ore 14 alle 18. (ogni blocchetto ha 50 biglietti ad 1 Euro). Gli organizzatori delle feste Vigiliane ci autorizzano a vendere i biglietti durante gli innumerevoli spettacoli da loro organizzati e questo per noi è una grande occasione per ottimizzare la vendita dei biglietti. La lotteria, organizzata a favore del progetto di ricerca scientifica n. 26/2012, terminerà il 24 giugno con estrazione pubblica in piazza Fiera alle ore 18.30 prima della partita a Scacchi Viventi che organizziamo in collaborazione con l’AD Scacchi Nettuno. festevigilianebis1
Se puoi darci una mano invia la tua adesione (info@associazionetrentinafibrosicistica.it Cell. 340 522 88 88) specificando il giorno e le ore disponibili. Verrai contattato per gli ulteriori accordi. Ci sarai di grande aiuto anche col passaparola ad amici e conoscenti.
Ringraziandoti per l’attenzione e la disponibilità, cari saluti. A presto
PS. è possibile acquistare i biglietti della lotteria anche in sede negli orari d’apertura