Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Torneo al parco vescovile

50 giocatori hanno partecipato al torneo svoltosi nel Parco vescovile alle spalle della Curia. Un successo. Un grazie a Matteo Pedrotti di Vita Trentina che ci ha accolto in questo spazio mettendoci a disposizione tutto l’occorrente per la riuscita della manifestazione. Giocare in un parco, in mezzo al verde,al “fresco” è stato piacevole per tutti. Durante il torneo abbiamo avuto la gradita presenza del Vescovo di Trento, Monsignor Luigi Bressan, che ha salutato i giocatori.
Non ci dilunghiamo troppo… lasciamo parlare le immagini. Ricordo il vincitore, Alexandar Panjkovic con 6,5 punti su 7 partite, seguito da Massimo Buglisi e da Battiston Claudio con 5,5 punti. Quarto, con lo stesso punteggio Liguori Michele che speriamo di vedere presto al circolo 🙂
Alla fine premi per tutti offerti da Trento Iniziative, torce per i ragazzi e portachiavi per gli adulti, e da Vita Trentina cappellini, libri, videocassete, penne… Un grande grazie a tutti ed in particolare a Gehrard Bertagnolli che con Italo ha gestito il torneo…

CLASSIFICA VIGILIANE 2012