Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

PEDALANDO PER LA FIBROSI CISTICA

Riceviamo e volentieri rilanciamo la mail di Bruna Groff, presidente dell’ dell’Associazione Trentina Fibrosi Cistica che illustra l’iniziativa PEDALANDO PER LA FIBROSI CISTICA
Carissimi,
mi permetto inviarvi la locandina della manifestazione organizzata in Folgaria, ideata da Gilberto Simoni a favore della lotta alla fibrosi cistica; siamo alla III edizione: contiamo di essere sempre più numerosi pertanto è utile fare passaparola già da ora, in modo che i nostri amici e conoscenti possano darci una mano girando a loro volta la stessa email ai loro contatti. Di seguito la descrizione dell’evento:
FOLGARIA loc. Costa – 26.8.2012. PEDALANDO PER LA FIBROSI CISTICA: Pedalata non competitiva di circa 5 km fra i prati e boschi di Folgaria, aperta a tutti. L’iscrizione ad offerta comprende ristoro all’arrivo, Pasta Party, cappellino, gadget, biglietto lotteria: in premio una bici bike e tanti altri premi. Con la presenza di Gilberto Simoni. Evento in concomitanza con Folgaria Mega Bike – Gibo Simoni Maraton . Iscrizioni dalle ore 9 alle ore 10 presso lo stand dell’Associazione presente alla partenza in Costa di Folgaria. Partenza ore 10.15 (in coda agli atleti della Mega Bike) guidati sul percorso dagli istruttori dell’Altipianibike di Folgaria. Obbligo casco. Possibilità di noleggio bici e casco, meglio se prenotati al numero che segue, utile anche per info e preiscrizioni: 340 522 88 88 – Un’occasione per trascorrere una bella giornata in compagnia anche per chi volesse solo fare una passeggiata nei dintorni, trovandoci assieme al pasta party e all’estrazione della lotteria con Gilberto Simoni.
Vi aspettiamo numerosi!
Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto di ricerca adottato dall’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus.
Info: www.associazionetrentinafibrosicistica.it – info@associazionetrentinafibrosicistica.it – tel. 340 522 88 88
Grazie a tutti. Ciao Bruna
Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus

26.8.2012 PEDALANDO PER LA FIBROSI CISTICA.FOLGARIA