Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Riceviamo dal delegato regionale FSI Roberta de Nisi la convocazione dell’Assemblea Regionale Giocatori.
Ciao a tutti,
così come esposto ufficialmente sul calendario FSI, vi invio in allegato la convocazione per l’Assemblea Regionale Giocatori in vista dell’Assemblea Elettiva Nazionale per il rinnovo delle cariche federali.
I giocatori con diritto di voto sono circa 90. Chiedo a voi Presidenti di dare massima diffusione ai vostri tesserati, in modo da garantire a tutti l’informazione, pubblicizzando la convocazione anche sui vostri siti.
Raccolgo le proposte di candidatura a questo indirizzo ed entro il 05/10/2012. E’ ben accolto chi poi, assieme alla disponibilità per rappresentare i Giocatori trentini, volesse anche allegare un programma con le idee da realizzare nel quadriennio di carica 2013-2016.
L’Assemblea si terrà 10/10/2012 presso la sala delle Federazioni, in Piazza Fiera a Trento, alle ore 21.00 con il seguente ordine del giorno:
elezione del Presidente, del Vice Presidente e del Segretario dell’Assemblea
verifica delle candidature
esposizione programmi 2013-2016
varie ed eventuali
Il Seggio si aprirà il 13/10/12 e si chiuderà il 21/10/12 in concomitanza della 34° edizione del torneo internazionale di Arco. Verrà allestita l’urna per le votazioni presso la sala arbitri al Casinò Municipale di Arco, con orari di votazione compatibili con la gestione del torneo.
Grazie della collaborazione,
Roberta