Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)


Solo tre U16 del Nettuno hanno partecipato quest’anno al torneo di Termeno. Sono lontani gli anni in cui la nostra delegazione era composta da una ventina di ragazzi… alti e bassi normali probabilmente.
Ad ogni buon conto, complimenti a chi è andato, la famiglia Sheikh ha rappresentato degnamente il nostro circolo. Sakib è giunto secondo nell’ torneo A dietro a Fox Jonas ma primo degli U16. Syema ha vinto il torneo U 12, prima assoluta con nove vittorie su nove partite. La sorella Samia (U8) è giunta tredicesima assoluta con 5 punti su 29 giocatori e prima della sua categoria. Fra gli altri trentini si distinguino Andrea Nardelli ed Alice Bottesi di Rovereto che giungono rispettivamente secondi e terzi nel torneo B alle spalle di Syema. Un grande applauso a tutti ed un grazie a Stefano Bonagura e Andreas Stegher che ci hanno invitato.
Informazioni più dettagliate sul sito Schachbund http://www.schachbund.it/jugend/jugend_index.htm rigorosamente in tedesco… per chi non mastica il tedesco e vuole consultare le classifiche le trovate alla pagina linkata cliccando su “Endstand”

Stefano Bonagura e Andreas Steger invitano i giovani trentini a parteciparea alla seconda tappa del JugendGranPrix altoatesino che si svolgerà a Termeno domenica 18 novembre. Si tratta di un bellissimo torneo, ottimamente organizzato a cui i trentini sono invitati ormai da anni che offre ai nostri ragazzi la possibilità di confrontarsi con una delle migliori realtà giovanili italiane. In allegato il bando ed il modulo di iscrizione in formato excel.
termeno2012
TermenoIscrizione