Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)


Domenica 16/12, promossa dalla Commissione Sport della circoscrizione di Gardolo, si ripropone con una veste nuovissima, come “Festa degli scacchi”, il consueto torneo di Natale, giunto ormai alla 7 edizione.
Nuova la sede a Spini di Gardolo in via del Loghet 65 in un’ampia sala circoscrizionale.
Il torneo come di consueto è rivolto ai giovani scacchisti e questa volta sarà aperto alle loro famiglie (papà, mamme, nonni, fratelli e sorelle…).
Come di consueto l’iscrizione è gratuita per tutti. Verranno proposti due tornei. Il Torneo A è rivolto a tutti gli U10 ed ai principianti U14 (tutti coloro che non hanno mai fatto un torneo ufficiale o scolastico che sia…). Il torneo B è aperto a tutti gli U18 ed ai loro familiari 🙂 Premi per tutti nel torneo A e premi a sorpresa per il torneo B. A fine torneo sarà fatta anche una classifica speciale per famiglie sommando i punti fatti da tutti i componenti che abbiano partecipato ai due tornei. La “Festa”, come al solito, vuole promuovere il gioco degli scacchi e vuole essere l’occasione per incontrarsi e scambiarsi gli auguri per il Natale e l’anno nuovo.
Per motivi organizzativi non sarà possibile accettare più di 80 iscrizioni per cui è consigliabile prenotarsi tramite mail all’indirizzo gianluigi.filosi@gmail.com. Apertura iscrizioni alle 13,30 domenica 16 dicembre. In questo modo inoltre si evita di allungare a dismisura le procedure di accreditamento 🙂
Di seguito riporto la locandina della manifestazione.
Torneo16Dicembre