Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

CIS Promozione Missione compiuta :-)

Missione compiuta. Le due squadre del Nettuno iscritte al Campionato Italiano a Squadre di promozione hanno rispettato appieno le consegne.
La squadra A che doveva lottare per vincere ha vinto sbaragliando il campo con 5 vittorie e 16,5 punti individuali su 20 partite a disposizione.
La squadra B ha fatto esperienza mostrando continui progressi che hanno culminato con il pareggio contro Arco B. Peccato che all’ultimo turno non si sia potuto giocare sulle scacchiere contro la squadra dell’UST. Alla fine la squadra B ha totalizzato tre punti squadra e 8,5 punti individuali.
Ci sarà tempo per festeggiare adeguatamente i protagonisti di questa splendida avventura. Appuntamento per tutti per una pizza in data e luogo da destinare (Sicuramente aspettiamo Italo al ritorno da Arco per il Campionato Italiano Seniores).
Appuntamento per la squadra A all’anno prossimo quando parteciperà di diritto al torneo di serie C.
Per la cronaca nell’ultimo turno di domenica 7 aprile la squadra Nettuno A ha vinto 4-0 ad Arco contro la squadra Arco B e la squadra Nettuno B ha vinto 4-0 contro l’UST per Forfait. La squadra Arco A ha vinto 4-0 contro la squadra di Rovereto. La classifica generale vede il Nettuno A a punteggio pieno con 10 punti, l’Arco A con 8 punti, Arco B e Rovereto a 4 punti, Nettuno B con 3 punti e chiude l’UST con 1 punto.