Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

S Vigilio 2013 Risultati finali

22 giugno: Risultati finali
Filippo Tonina vince in prima scacchiera con Loris Taufer e conclude a punteggio pieno il torneo. La corsa per il secondo posto se la aggiudica Filosi Gianluigi che, vincendo in seconda scacchiera con Pirone si porta a 4 punti e approfitta del forfait di Sakib e Shahid fermi a 3,5. A quattro punti e terzo assoluto anche Cestari Giuseppe che in terza scacchiera ha la meglio su Baratto Corrado.
Il premio di fascia 1440/1499 se lo aggiudica Baratto Corrado con 2 punti ed il premio di fascia <=1439 se lo aggiudica Sheikh Samia.
Nella foto Pedrotti Matteo a nome di Vita Trentina, che ha messo a disposizione la sala torneo, premia Filippo Tonina.
Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare ai “principianti” Nicoletta, Giuditta ed Alessandro.

Risultati Finali San Vigilio

22 giugno
Filippo vince in prima scacchiera e con 5 punti è matematicamente primo e domani potrà giocare “rilassato” contro Taufer Livio. Interessante la lotta per le posizioni di rincalzo. con 3,5 punti seguono Shahid e Sakib che però domani mancheranno all’ultimo turno e quindi non potranno lottare per le prime posizioni. Vincendo su Syema si è portato a 3,5 anche Pirone Giulio che domani se la vedrà in seconda scacchiera con Filosi che oggi ha perso contro Sakib. Da rilevare oggi la terza vittoria di Samia. A farne le spese questa volta è stato Corrado e la seconda vittoria di Giuditta contro Renata. Domani mattina ultimo turno.

Risultati San Vigilio e Turno 6

21 giugno
Filippo vince con il nero in prima scacchiera, conduce a punteggio pieno e mette una seria ipoteca sulla vittoria finale. In seconda scacchiera pattano Taufer e Sakib. Samia in lotta continua contro il tempo (fosse per lei finirebbe tutte le partite con più tempo sull’orologio di quando ha iniziato :-)), dopo aver vinto la prima partita con il babbo oggi vince su Marchelli. Se impara a gestire il tempo ne vedremo delle belle 🙂
Giuditta si aggiudica la partita contro Nicoletta, tutte e due al loro primo torneo… complimenti a tutte e due per aver raccolto il coraggio a due mani ed essersi lanciate. Ogni lungo cammino comincia con un primo passo.

Risultati San Vigilio Turno 5

20 giugno
Il torneo entra nel vivo. In prima scacchiera al quarto turno si incontrano Filosi-Tonina unici a punteggio pieno. Niente di decisivo forse 🙂 il cammino è ancora lungo. In allegato i risultati aggiornati e gli abbinamenti del 4° turno

Risultati San Vigilio al Turno 4

16 agguerriti concorrenti hanno preso il via al terzo torneo S Vigilio. Favorito alla partenza Tonina Filippo, già vincitore del primo torneo svolto nel 2011 alla Sala della Tromba. Ottima quest’anno la logistica grazie alla disponibilità della sala Bernardo Clesio adiacente al giardino vescovile.
In allegato i risultati dei primi due turni e l’abbinamento del terzo turno.

Risultati San Vigilio