Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

3° Semilampo S Vigilio. Bevilacqua davanti a tutti.

23 giugno
44 i partecipanti di cui, udite udite, ben 42 preiscritti (Il sogno di tutti gli organizzatori)… Tanti giocatori dunque e di qualità. 5 CM, 6 1N, 8 2N.
Ha vinto il 3° Semilampo S Vigilio con 5,5 punti su sei partite il Candidato Maestro Maurizio Bevilacqua. Al secondo posto Giancotti Eraldo ed al terzo Benaglia Giovanni Appaiati a 5 punti con Panjkovic Alexandar giunto quarto. Primo degli U16 al sesto posto Filosi Andrea che ha chiuso a 4,5 punti perdendo con il solo con Bevilacqua. Prima femminile Sheikh Syema (U12) con tre punti in 21° posizione. Con lo stesso punteggio Sheikh Samia (U8) in 23° posizione e Panjkovic Teodora (U12) in 24° posizione.
Un grazie a Bruna Groff ed agli amici della Associazione Trentina Fibrosi Cistica con cui da tre anni abbiamo portato avanti una collaborazione con le Feste Vigiliane e con cui stiamo programmando una sorpresa per ottobre 🙂
Un grazie anche a Matteo Pedrotti ed al settimanale Vita Trentina che anche quest’anno ci hanno ospitato all’interno del Giardino Vescovile. Con loro già pensiamo di dare continuità all’appuntamento e stiamo valutando nuove iniziative.
Un grazie a Guido Malossini, patron delle Vigiliane, ed alla sua organizzazione che ci ha dato spazio all’interno di questa manifestazione ed ha messo a disposizione i premi finali.
A seguire il quadro e la classifica finale

SEMILAMPO VIGILIANE 2013 Risultati


22 giugno
Già raggiunti i 40 preiscritti al torneo semilampo di domenica 23 previsto all’interno delle vigiliane. Visto il successo dell’iniziativa cercheremo di aumentare i posti a disposizione ma chi avesse intenzione di partecipare è pregato di preiscriversi altrimenti rischia di non poter partecipare.
Appuntamento a domani alle 16,30