Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

24h

Bruna Cainelli, presidente Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus – Via Soprasasso, 1 – Gardolo di Trento, illustra la manifestazione 24h di solidarietà all’interno della quale gestiremo la 24h di scacchi

TRENTO, PIAZZA DUOMO sabato 5 e domenica 6 OTTOBRE 2013
Camminata per tutti, non competitiva, diurna e notturna nel Centro Storico di Trento a sostegno del progetto di ricerca scientifica adottato in ricordo di Vanessa weber.
Percorso di 900 metri percorribile una o più volte. Inizio ore 11 di sabato 5 ottobre termine ore 11 di domenica 6 ottobre.
L’ISCRIZIONE, ad offerta, comprende cappellino, gadget e attestato di partecipazione.
Sul percorso dovrà esserci sempre qualcuno che cammina o che corre con pettorale e berretto associativo, anche di notte, per rappresentare l’impegno costante e ininterrotto dei pazienti, famiglie, medici e ricercatori; affinché questo sia realizzabile chiediamo l’aiuto di tutti: SONO INVITATI A PARTECIPARE SINGOLI CITTADINI e FAMIGLIE; ASSOCIAZIONI SPORTIVE, CULTURALI, ONLUS che potranno partecipare con propria maglia o divisa; i gruppi potranno prenotare, se desiderano, l’orario che intendono coprire. Presenta Gianluca Pedretti e le Voci di Radio Dolomiti.

Nel frattempo, sempre in piazza Duomo, la manifestazione sarà arricchita da eventi organizzati da amici e associazioni che hanno aderito alla 24 ore con entusiasmo e spirito solidale: “100 Km per la ricerca” con gli amici maratoneti, 24 ore di tornei di scacchi con l’Ass.Scacchi Nettuno, animazione bambini con i Clown di corsia della CRI e Nutella Party, dimostrazione Scuola Provinciale con i Cani da ricerca e catastrofe e Scuola Nordic Walking Trentino, allestimento campo medioevale con il Gruppo Arcieri Storici de Persen e Musici e Sbandieratori di Borgo Valsugana, stand vari con pittrici e scultore, rievocazione del conio monete e pittura su pietre del Museo Pietra Viva e Gruppo Speleologico Perzen; ristoro continuo 24 ore con panini e prelibatezze preparate dall’Associazione Tuttifrutti per sensibilizzare contro l’abuso dell’alcool. Con la collaborazione dei Volontari della Croce Rossa Gruppo di Sover e Bedollo durante tutte le 24 ore. per info cell. 340 522 88 88 o info@associazionetrentinafibrosicistica.it.

Regolamento
Definitivo_volantino24_ORE