Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Nevicata1
24 preiscritti e 18 alla partenza nonostante una nevicata improvvisa che avrebbe consigliato di starsene tutti a casa.
“Anche il tempo… proprio un tempo del Keiser!” il commento dell’arbitro Stefano Darigo. 🙂
Quando verso le 16,30 mi sono diretto a piedi verso il circolo sotto una nevicata annunciata da tempo ma che sembrava non arrivasse mai, ero convinto che non sarebbe venuto nessuno… ma per sicurezza era comunque meglio andare ad aprire… non si sa mai che qualche intrepido “Keiser” si facesse vedere… Poi le prime telefonate… un paio che mi avvisavano che non sarebbero venuti ma altre che chiedevano se il torneo fosse confermato.
“Beh per fare una partita decente basta essere in due” mi consolavo… anche se poi mi dicevo che giocare da soli non è bello…
Il tempo di aprire il computer ed i “Keizer” hanno cominciato ad arrivare alla spicciolata. Quando ho visto anche Bortolotti mi sono detto… “Per il Keizer… vuoi vedere che vengono tutti?” 🙂
Beh proprio tutti no ma partire in 18 con una nevicata del genere è un successone. 18 Keizer alla partenza sarebbe stato un successone con un tempo normale… figurarsi con la neve. Poi ci siamo tolti di mezzo il numero 17 che non ho ancora capito se porta fortuna o meno 🙂
Sala3
Beh è stato bello. La soddisfazione di chi organizza consiste nel vedere che c’è risposta adeguata. Grazie a tutti. Appuntamento alla settimana prossima.
Vi ricordo che al torneo ci si può aggregare anche cammin facendo per cui se c’è qualche altro “Keizer” che si vuole aggregare lo può fare avvisando per tempo… non vorrei avere problemi di spazio…

giocatori turno 1
round1
Classifica

Se qualcuno non capisce la classifica non prenda paura… è normale… è pur sempre il Keizer…
Leggere per favore il post di Stefano Darigo di qualche giorno fa… e poi speriamo in qualche delucidazione pratica dello stesso Stefano prendendo spunto proprio da questo caso concreto.
Se qualcuno vuole porre domande allo stesso Stefano approfitti dei commenti a fondo pagina 🙂
Sala2
Sala1
Nevicata2