Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

FSI-logo-24085D3C7C-seeklogo.com
Domenica il Campionato Italiano a Squadre (CIS) vede impegnate 4 squadre del Nettuno. Chi ha redatto i calendari si è divertito ad imbastire una tripla sfida Nettuno-Rovereto. In serie B la squadra del Nettuno capitanata da Bevilacqua Maurizio affronta in casa la squadra di Rovereto capitanata da Zucchelli Massimo.
serieB
Nel girone di Promozione Trentino 2 la squadra del Nettuno capitanata da Italo Ginevrini affronta la squadra di Rovereto capitanata dal presidente Bottesi Gianluca. Le due squadre hanno vinto entrambe nella prima giornata e lo scontro diretto potrebbe già indicare chi sarà il probabile vincitore del girone.
Trentino2
Nel girone Trentino 1 la squadra del Nettuno capitanata da Bortolotti Silvano, vincitrice alla prima giornata per Forfait contro la squadra dell’UST, si reca a Rovereto ad incontrare la squadra capitanata da Celestino Castagna. Megaconfronto Nettuno-Rovereto su 12 scacchiere dunque. Che vinca il migliore dunque 🙂
Trentino1
In serie C, la squadra che ha vinto l’anno scorso il girone di Promozione, capitanata direttamente dal Presidente, si reca in quel di Trichiana (BL). Inizia l’avventura 2014.
SerieC