Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

CIS Serie C ARCO – NETTUNO 2-2

ArcoNettuno2
Filippo e Francesco vincono in prima e seconda scacchiera due partite tiratissime e strappano un prezioso punto ad Arco, in un confronto che, sulla carta, era a netto favore dei padroni di casa.
Modulo
Il Valbelluna si aggiudica il primo posto del girone con sette punti e l’anno prossimo giocherà in serie B. L’ultima giornata per loro sarà riposo ma i tre punti di vantaggio su Arco li mettono al sicuro da sorprese.
Niente di deciso in fase salvezza. Tutto si deciderà all’ultima giornata, domenica 6 aprile, contro la diretta concorrente, il Lasker Marostica.
Classifica
Per la nostra squadra, neopromossa quest’anno dal girone di promozione, rimane finora la soddisfazione di aver dimostrato di meritare la categoria. Domenica prossima aspettiamo Marostica in casa sapendo che comunque occorre fare risultato per salvarsi. I nostri avversari hanno più esperienza. Noi giocheremo in casa e partiremo dal piccolo vantaggio di poterci accontentare anche del pareggio.
Essere giunti al quarto turno con la possibilità di giocarci le possibilità di salvezza in casa, è già un successo. Se poi salvezza sarà… sarà festa grande 🙂
ArcoNettuno1