Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Ostern Open Gromovs su tutti

12/04/14
Dappiano pareggia la partita decisiva con SPROTTE Norbert ed entrambi si portano a 5,5 punti raggiunti in classifica da De Santis e Gromovs. In quattro a pari punti. Per spareggio tecnico ha la meglio Gromovs su SPROTTE Norbert e De Santis Alessio. Dappiano deve accontentarsi del quarto posto.
Bortolotti si ferma a 3,5 ma rimane primo dei trentini con una performance di 1823. A 3,5 anche De Nisi Giuseppe.
Tutti i risultati sul sito ArcoWorldchess http://risultati.arcoworldchess.com/

11/04/14
Dappiano con il bianco batte Gromovs, infila la quinta vittoria consecutiva ed al settimo turno giocherà per la vittoria contro SPROTTE Norbert. Per vedere la partita http://www.scacchirandagi.com/Arcopasqua2014/Arcopasqua.htm
In testa vincono anche De Santis, Popa e Messina Roberta.
Dei trentini Bortolotti si aggiudica il derby con Pretto e si porta a 3,5. Domani giocherà in quinta scacchiera contro Domsgen Bernd (ELO 2060) una partita che potrebbe proiettarlo nelle prime posizioni in classifica. In bocca al lupo a tutti.

10/04/14
Nel quinto turno, in prima scacchiera Gromovs ha avuto la meglio su De Santis e così ipoteca la vittoria finale guidando solitario la classifica con 4,5 punti. Alle sue spalle seguono con 4 punti Sprotte Norbert, VENTURA Sergio, e DAPPIANO Andrea giunto alla quarta vittoria consecutiva. Al sesto turno giocherà in prima scacchiera contro Gromovs.
Dei trentini da segnalare la vittoria di Taufer Livio che sale a 3 punti ed al sesto turno giocherà in sesta scacchiera contro Domsgen Bernd (Elo 2060) quella di Bortolotti che sale a 2,5 e che domani si confronterà con Pretto in settima scacchiera.