Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Il presidente del CSR di Rovereto Gianluca Bottesi invita tutti alla Notte Verde.
Riportiamo la sua mail:

Buonasera a tutti,

sabato prossimo 31.05 saremo protagonisti anche noi della Notte Verde di Rovereto con alcuni tavoli e scacchiere in via Roma, dietro le scuole di Via Tartarotti. Quest’anno saremo soli, senza damisti e quindi avremo maggior spazio e visibilità.
Il comune ci mette a disposizione 6 tavoli da 2,20mt/cad., 25 sedie e l’impianto luci.
Noi prepareremo tovaglie e scacchiere e avremmo in mente un ..bel programmino.

Essendo l’anno d’oro per il settore Junior del CSR con 5 titoli individuali e il titolo a squadre U16, vorremmo che la serata fosse anche l’occasione per festeggiare i ragazzi con il loro maestro Andrea La Manna e il loro capitano Danilo Dai Campi.

Questo il programma di massima :

Ore 16.30 – ritrovo di tutti gli JUNIOR roveretani per un gelato ed un brindisi offerto dal Circolo (con l’Allenatore, il Capitano e il Presidente)

Ore 17.00 – i 5 campioni provinciali saranno presentati dal loro segna-posto personale e sfideranno sui tavoli ogni ragazzo pari età che giocherà contro di loro. Al debuttante che giocherà la partita (non x imparare le regole del gioco) verrà offerto il gelato dal Circolo.

Ore 18.00 – simultanea di Andrea La Manna contro ragazzi del CSR e contro ogni ragazzo o principiante che volesse iscriversi nell’ora precedente. Ai nuovi ragazzi che vorranno partecipare alla sfida, se non già ricevuto prima, verrà offerto il gelato a fine gioco.

Ore 20.30 – scacchiere libere e possibilità di giocare tra noi e i visitatori a gioco lampo o semi-lampo con orologi.

Ore 23.00 – disallestimento

L’occasione sarà quella di ritrovarsi dopo un annata fantastica, promuovere il ns.Circolo a tutti i visitatori e accogliere gli altri scacchisti della Provincia che verranno a trovarci.

Se possibile datemi conferma della vs.presenza, grazie a tutti.
Sabato, è previsto bel tempo !

Simultanea3

Simultanea1

Simultanea2