Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Il Trentino dei Bambini

20141129_121037 20141129_121046Nello scorso weekend, l’AD Scacchi Nettuno Gardolo ha partecipato alla fiera Il Trentino dei Bambini. Abbiamo vissuto due giorni intensi nei quali abbiamo incontrato tanta gente, fatto sorridere alcuni bambini, preso contatto con qualche mamma e papà e creato interesse e curiosità verso degli strani pezzettini di legno disposti su una piccola tovaglia a quadretti bianchi e neri.

Ringraziamo tutti quelli che si sono fermati al nostro stand, che hanno chiesto informazioni o che semplicemente hanno preso il nostro volantino. Grazie anche a Silvia, Monica e Chiara, che hanno organizzato questa stupenda manifestazione e ci hanno permesso di esserne parte. Il ringraziamento più grande va però a Corrado, Fabrizio, Francesco, Gianni,  Massimo, Michele e Silvano che, attraverso il loro lavoro, hanno permesso all’associazione di partecipare alla fiera e di dare visibilità all’associazione.

A gennaio partiranno dei nuovi corsi prime mosse per principianti. Ce ne sarà sicuramente uno il lunedì, e forse uno il mercoledì. Qualora foste interessati, vi prego di prendere contatto con l’associazione via email (info@nettunoscacchi.org) oppure via telefono al numero 3332436180.

Nelle foto: la fase finale dell’allestimento dello stand dell’associazione

 

Video di presentazione dell’evento, dal canale Youtube del Trentino dei bambini