Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Il Presidente Silvano Bortolotti ricorda che anche quest’anno è giunto il momento di pensare al Campionato Italiano a Squadre riservato ai soci in possesso della tessera Agonistica FSI.  I soci interessati a partecipare  dovranno fare o rinovare la tessera agonistica per il 2018 oltre ovviamente alla tessera sociale.

Per l’edizione 2018 si vorebbero evitare i problemi avuti nell’ edizione scorsa relativi alla formazione delle squadre poichè non era  sempre assicurata la  presenza  dei  titolari e vi era la difficoltà a sostituirli con le riserve.

Quindi per decidere quante squadre iscrivere è necessario sapere quanti giocatori sono disponibili ad assumersi la responsabilità di partecipare come titolari a tutti gli incontri (5 o 6 domeniche) salvo ovviamente giustificati impedimenti.

I soci intenzionati a partecipare  al Campionato 2018 come titolare sono pregati di comunicarlo (precisando se si dà completa disponibilità o se si vuole partecipare  come riserva) al più presto in quanto entro il 29 ottobre bisogna decidere per l’scrizione delle squadre.