Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

RISULTATI TORNEO RAPID IN 2 SERATE

Va in archivio, assieme al Campionato Provinciale (W.E. del 3,4 e 5 maggio giocato nella nostra sede con purtroppo la modesta partecipazione di soli 10 giocatori e vinto a punteggio pieno dal Maestro FIDE Alberto BARP – ELO 2417)), anche il nostro rapid da 30’ + 5” giocato nelle 2 serate del 7 e 15 maggio e con la pregevole presenza di ben 12 giocatori.

Ha vinto, imbattuto con punti 6 su 6, Massimo BUGLISI, secondo con punti 5 Romica LUPU e ottimo terzo, con punti 4, Stefano DARIGO. Seguono nell’ ordine: Silvano BORTOLOTTI, Richard WILSON, Massimiliano CARERI, Livio TAUFER, Giorgio ZIGLIO, Claudio TODORO, Andrea LOFFI, Roberto FINCATI e Corrado BARATTO.

Il prossimo impegno è per il nostro W.E. in calendario nei giorni venerdì 31/5, sabato 1/6 e domenica 2/6, come già comunicato da tempo; ricordiamo che le iscrizioni, che ci auguriamo siano numerose, vanno fatte, per motivi organizzativi, entro giovedì 30/5 telefonando al 3388729195 o utilizzando VESUS.

Si segnala inoltre che il Circolo sarà chiuso nella serata di venerdì 24 maggio in quanto la nostra sede verrà utilizzata come seggio elettorale.