Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Torna l’Open Città di Trento nel 2015!!!

Teutsch Alexander Nel 2015 Alexander Teutsch potrà finalmente difendere il primo posto conquistato nel 2013  al “Torneo Città di Trento”.
L’anno scorso ci abbiamo provato in tutti i modi ma purtroppo abbiamo dovuto gettare la spugna. Quest’anno invece siamo riusciti a riproporre il torneo, nella nuova sede presso le sale della circoscrizione di Gardolo.

Sono tre belle sale attigue. Due saranno dedicate ai tornei, mentre l’ultima sarà la sala analisi della manifestazione. La nuova sede è facilmente raggiungibile in macchina: uscendo da Trento verso nord e seguendo via Brennero, si imbocca l’uscita per Gardolo. Proseguendo sulla destra c’è subito un parcheggio dove si può lasciare la macchina (Piazzale Neufharn) e proseguire a piedi. Oppure si prosegue fino alla rotonda, si gira a sinistra (3 uscita proveniendo da via Soprasasso) e, alla prima a destra, c’è un piccolo parcheggio e la sede di gioco.

La sede è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Si possono prendere gli autobus 7, 11 o 4.

 

TORNEO A

TORNEO B

TORNEO C

 

Bando Torneo di Trento 2015

 

 

 

 

Edizione 2013

L’edizione 2013 conferma in tutto le scelte organizzative attuate nel 2012. Confermata la sede di gioco nella prestigiosa Sala della Regione in piazza Dante di fronte alla stazione dei Treni. Confermata la scelta di proporre tre tornei per fasce Elo.

Date di svolgimento: 26-27-28 aprile 2013

Iscritti, accoppiamenti e risultati si possono trovare a questi link:

Torneo A

Torneo B

Torneo C