Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Cento ragazzi partecipanti (27 tesserati Nettuno) al Torneo provinciale U16 organizzato dal Comitato Provinciale (Roberta con l’aiuto di Italo, Silvano, Diego e Andrea). Cinque tornei per fasce d’età (U16, U14, U12, U10, U8) con ragazzi e ragazze insieme.
Ottimi i risultati ottenuti dai nostri tesserati.
Campioni Provinciali U8 Campionesse provinciali Femminili Campione Provinciale U12Negli U8 ai primi due posti e campioni provinciali Teodora P. e Leonardo R..
Negli U10 si impone con autorevolezza Alessia T.. Da sottolineare che in entrambe queste categorie le ragazze si impongono sui maschi.
Negli U12 si impone Marco F. In questa categoria ci dimostriamo molto forti. Nei primi 4 posti ci sono tutti nostri tesserati. Nei primi 13 posti ben 9 sono tesserati Nettuno fra cui ottava assoluta e campionessa provinciale Caterina I.
Negli U14 si impone Simone F. che prevale per spareggio tecnico su Andrea F.. Podio U14Anche qui i nostri tesserati si sono dimostrati molto competitivi occupando i primi quattro posti in classifica generale.
Negli U16 si impone Aluna R. (UST) seguito da Marco L. (Arco).
Da segnalare l’ottimo risultato dei ragazzi del Circolo Castling della valle di Non accompagnati da Paoli Luigino. Sono scesi in quattro e si sono comportati tutti benissimo. In particolare Giacomo P. è giunto secondo assoluto negli U10 alle spalle di Alessia e si è laureato campione provinciale U10M. La sorella Fabiana, quarta assoluta, si è laureata campionessa provinciale U16F. A seguire tutte le classifiche.
Classifiche U8
Classifiche U10
Classifiche U12
Classifiche U14
Classifiche U16