Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

sito2.jpgsito3.jpgsito1.jpgil torneo di scacchi di sabato 18, sospeso per pioggia al terzo turno, verrà riproposto sabato 25 giugno in Via Santa Trinità. (vedi cartina su bando allegato) Le previsioni del tempo sono incoraggianti. Si tratta comunque di un nuovo torneo per cui siete pregati di rifare la prenotazione.
Sono previsti dei premi: coppe (Primo assoluto, prima classificata femminile, primo classificato cat. medie, primo classificato cat. elementari e coppa ricordo al più giovane partecipante) ed un ricordo per tutti i primi 40 iscritti.
Termine iscrizioni ore 21,00. Sono previsti 6 turni. Tempo di riflessione sempre 10′.
Il fotografo e scacchista arcense Marco Scandella ha messo in palio per il vincitore una sua opera che potete vedere al link primo premio

Vedi bando allegato

Torneo 25 giugno. In piena notte bianca 40 giocatori hanno dato vita al recupero del torneo sospeso sabato 18. Il via alle 21,00 (quasi puntuali). Il torneo si è svolto su sei turni. Alla fine con sei vittorie su sei partite ha vinto Panjkovic Alexandar. Secondo Bevilacqua Maurizio a cinque punti come Bertagnolli Gehrard giunto terzo.
Classifica torneo 25 giugno