Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

Sala4
Il CIS Master 2014 è ormai entrato nel vivo. Dopo tre turni c’è solo una squadra a punteggio pieno, il Chieti che schiera in prima scacchiera il GM spagnolo Salgado Lopez Ivan (2612 Elo), in seconda il GM GARCIA PALERMO Carlos ed in terza e quarta i MI VALSECCHI Alessio e STELLA Andrea.
Al secondo posto con due vittorie ed un pareggio, la squadra favorita della vigilia, Obiettivo Rinascimento Padova che al secondo turno non è andata oltre il pareggio con La Partenopea Westend.
Sala2
Al quarto turno Obiettivo Rinascimento Padova incontra Chieti e potrà probabilmente già schierare Caruana o Nakamura, se non entrambi.
Sala3

Sala1

Quinte

Arbitri2

Teodora2

Arbitri1

Nel Torneo Femminile dopo due turni, due squadre, Scacchisti.it e Chieti, guidano la classifica a punteggio pieno avendo vinto entrambe 3-0 le partite con la Scacchistica Milanese e l’AD Scacchi Nettuno Gardolo. Il primo posto sarà deciso nello scontro diretto al terzo e sesto turno. Le nostre ragazze fanno quello che possono. Sanno che questo non è il torneo in cui possono vincere ma sanno anche che, a prescindere dal risultato, possono cercare di fare delle buone partite.

Teodora1
SyemaSamiaTeodora2