Nettuno Scacchi

Associazione Dilettantistica Scacchi Nettuno – Gardolo (TN)

9 i trentini che quest’anno partecipano al Campionato Italiano U16 a Tarvisio.
4 giocatori del Nettuno, Francesco Seresin, Sakib, Syema e Samia Sheikh.
4 del CSR Rovereto, Sada Elisa, Enrico e Andrea Nardelli, Bottesi Alice.
1 dell’UST Castellani Elisa.

Osservato speciale Maier Fridolin (Kaitern-Tramin) che da due anni cura parzialmente la sua preparazione appoggiandosi al Nettuno.

La prima giornata serve per rompere il ghiaccio.
Nell’U16 Francesco parte con il piede giusto. Domani mattina il percorso si fa subito in salita. Francesco affronterà in terza scacchiera Gueci Tea, numero tre del tabellone con i suoi 2090 punti. Per chi avesse modo sarà possibile seguire la partita di Francesco in diretta al link http://www.scacchirandagi.com/CampionatiU16Tarvisio2014/Tarvisio2014.htm
Sempre nell’U16 Fridolin costringe alla patta CORSO GABRIELE (ELO 1788) un avversario sulla carta molto più quotato di lui. Sakib deve cedere invece l’intera posta a Gennari Jacopo (Elo 1846).
Nell’U12 Andrea Nardelli tiene alto l’onore del CSR Rovereto e domani mattina giocherà in terza scacchiera contro la 1N PITZANTI MATTEO.
Nell’U12F vince Syema Sheikh ed anche lei domani giocherà in terza scacchiera con la terza del tabellone (Doddato Francesca Elo 1491).
Nell’U10 Samia ha cominciato da dove ha terminato l’anno scorso vincendo sfruttando gli errori dell’avversaria. La sua partita oggi è stata trasmessa online. Ormai è un’esperta di scacchiere elettroniche.

Domani mattina per chi volesse potrebbero esserci fino a 4 giocatori online (Francesco, Syema, Samia Andrea)
http://www.scacchirandagi.com/CampionatiU16Tarvisio2014/Tarvisio2014.htm

Tutti i risultati al link
http://www.tarvisioscacchi.it/risultati

Il quadro completo dei risultati dei trentini più Fridolin:

TarvisioTurno1

cliccare per ingrandire 🙂